Racconti Erotici > Lui & Lei > Festa in maschera (pt.3)
Lui & Lei

Festa in maschera (pt.3)


di SweetCatCam
29.03.2020    |    499    |    1 9.8
"La stringo più forte ed il rumore metallico si distingue chiaramente tra i deboli gemiti di sottofondo, mentre le sue dita si insinuano lente sotto al mio..."
Mi blocco d'istinto con ancora la catena tra le mani, non riesco a lasciarla andare, il cuore mi batte all'impazzata e devo aggrapparmi fisicamente a qualcosa per non cedere. La stringo più forte ed il rumore metallico si distingue chiaramente tra i deboli gemiti di sottofondo, mentre le sue dita si insinuano lente sotto al mio vestito.
"Shhhhh, non muoverti" non riconosco quella voce, ora ne ho la prova. Non dovrei essere qui.
Cerco di convincere quel poco autocontrollo che mi è rimasto a darmi una scossa e farmi andare subito via da lì, ma la realtà è che mi sto bagnando sempre di più, sono bollente ed anche lui deve accorgersene, percepisco il suo sorriso soddisfatto a pochi centimetri dal mio orecchio.
Sto ancora tentando di respirare regolarmente, cercando per qualche assurdo motivo di fare meno rumore possibile, quando con le labbra mi sfiora piano il collo, lo bacia lentamente scendendo verso la scapola, il suo respiro cambia mentre il bacio si fa più deciso, mordendomi la pelle...una parte remota del mio cervello lancia un campanello d'allarme, so che potrebbe lasciarmi dei segni difficili da nascondere o giustificare, ma ora non mi interessa. Ho il bisogno fisico di essere toccata, morsa, presa anche con la forza, dopo tutto quello che ho visto stasera sono arrivata al punto di non ritorno e so esattamente cosa succederà.
Le sue dita sotto al vestito sono ormai pericolosamente vicine, trattengo il respiro senza accorgermene e riesco a cogliere l'attimo di sorpresa quando, non trovando l'impedimento che si sarebbe aspettato, mi sussurra "Ah...non mi dire che hai dimenticato di indossare qualcosa, prima di uscire". Basta quell'attimo e le sue dita finalmente toccano la mia pelle umida, ho un fremito incontrollato nel momento in cui mi accarezzano facendosi sempre più decise, senza accorgermene mi esce un gemito di piacere. Ho la mente completamente annebbiata, riesco a sentire solo il sangue che mi pulsa sempre più forte nelle orecchie, e l'unica cosa che desidero ora è sentirlo totalmente dentro di me.
"Prendimi, ora." la voce mi trema e si spezza dall'eccitazione mentre lo dico, quasi mi sorprendo della mia stessa decisione, ma lui sembra capire che non sono in grado di resistere oltre ed in un attimo mi piega contro il tavolo ed entra con forza dentro di me. Non riesco a trattenere un urlo di piacere nel sentirmi finalmente riempita, non stavo aspettando altro da tutta la sera, mentre ogni forma di pudore mi ha ormai abbandonata si muove con forza dentro di me, aggrappandosi ai miei fianchi, sento quasi le sue unghie graffiarmi pelle mentre godo come non succedeva da non ricordo neanche quando.
"Prendimi, prendimi e sbattimi come una vera puttana" non controllo più neanche le parole che mi escono dalla bocca, lui afferra i miei polsi mentre continua a sbattermi, me li blocca dietro la schiena con una mano, mentre con l'altra raccoglie i miei capelli nel suo pugno. Non riesco a trattenere i gemiti, non so cosa mi stia prendendo ma i miei sensi sono completamente fuori da qualsiasi controllo. Sto per impazzire. Vengo soffocando un urlo di piacere, tremando visibilmente al punto che quasi deve tenermi ferma mentre continua a scoparmi sempre più velocemente, il mio orgasmo sembra non fermarsi più e continuo a tremare, finché anche lui viene dentro di me e un fiotto caldo mi riempie. Restiamo immobili così, qualche secondo a riprendere fiato, io che ancora non riesco a capire chi sono o dove sono dall'intensità di ciò che ho appena provato. E non saprei neanche dire dopo quanto tempo, lui si stacca da me, si riveste in silenzio e si china a baciarmi prima di allontanarsi.
"Trova il tuo amico...ci vediamo qua tra un'ora, la chiave ce l'hai."
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Festa in maschera (pt.3):

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni